Home » Social Network

Farmville.com: ora l’orto virtuale di Facebook ha un proprio sito

30 novembre 2009


farmvilleL’idea di realizzare l’orto virtuale di Farmville pare sia stata ispirata dalla first lady Michelle Obama, la quale appena insediatasi alla Casa Bianca ha pensato bene di organizzare e coltivare un orto tutto suo all’interno del giardino (salvo poi scoprire che gli ortaggi erano altamente tossici a causa della forte presenza di piombo nel terreno).

Farmville è definito il gioco numero uno di Facebook, considerazione che trova la sua conferma nei dati da capogiro: infatti secondo le ultime stime ha raggiunto più di 100 milioni di utenti iscritti, di cui circa 26 milioni trovano modo giocarci tutti i giorni.
La società Zynga, proprietaria dei diritti di Farmville ha pensato bene di creare un sito ad hoc distaccato dalla piattaforma di Facebook. L’indirizzo è Farmville.com dove si potrà accedere alla propria fattoria virtuale dopo aver effettuato il login obbligatorio con i dati di “faccia libro”. Farmville.com ha un’interfaccia grafica molto più immediata e priva delle pubblicità presenti nel social network, inoltre sarà possibile recuperare con molta più facilità premi e bonus pubblicati dai nostri amici e inviare ad essi regali nuovi e del tutto inediti di quelli presenti su Facebook.
D’ora in avanti coltivare il vostro orto virtuale sarà ancora più facile e veloce.



ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti: 1 - media: 5,00 su 5)
Loading ... Loading ...

1 Commento »

  • nadia ha scritto:

    meraviglioso

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento a tema e niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>